Pages

Sunday 25 February 2007

La domanda è...

...proprio: riuscirò mai a scrivere qualcosa di sensato in questo posto?

Premetto: sono sempre stato molto contrario ai blog, li ho sempre visti come una violazione volontaria della propria privacy, per di più fatta da sè stessi.

E allora perchè ho iniziato scrivere questo? Perchè bisogna sempre mettersi in dubbio. Magari ciò che ho sempre considerato una cosa inutile (e a tratti dannosa) può rivelarsi qualcosa di utile. In che modo? Non lo so. Quando? Men che meno. Per chi? Mah... Magari una risposta la troverò in queste pagine. O magari sto solo perdendo tempo.

The very question is: will I ever be able to write something meaningful in this place?

Premise: I've always been really much against blogs, I've always seen'em as a "voluntary violation" of your own privacy, moreover made by yourself.

And so why did I start writing this? Because I might be wrong. Maybe what I always considered useless (and sometime harmful) could reveal itself as something useful. In which way? Don't know. When? Neither. For whom? Bah... Maybe I'll find an answer in these pages. Or maybe I'm just wasting my time.

1 comment:

  1. Ti do tre buoni motivi per ripensare la tua teoria sui blog:

    1 - Mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate quando ho visto l'adattatore per prese elettriche per le dita.

    2 - Ho scoperto che si può personalizzare una pacchettizazione con la distribuzione Debian di Linux.

    3 - Ho visto (le foto della Ferrari) e ho letto della vita dei miei amici lontani (te e Maj-lis) e mi chiedo se in altro modo avrei potuto "vivere" le stesse emozioni sentendoli per telefono o mandando loro una e-mail.

    4 - (Dovevano essere tre, vabbè) Ho scoperto il mondo delle chemtrails....

    ReplyDelete